Ingegneria e Costruzioni

La mission

Con un’esperienza di dieci anni nel settore dell’edilizia, la nostra azienda offre capacità e competenze tecniche di ottimo livello. La nostra mission è fornire un servizio accurato e dedicato alle esigenze del cliente. Ideare, costruire e ristrutturare nel rispetto dell’ambiente garantendo al contempo un prodotto sicuro e curato nei minimi dettagli. Sempre alla ricerca di nuovi materiali da costruzione e tecnologie all’avanguardia, ecologici, che non producono emissioni nocive per la salute nel tempo, che non producono inquinamento in fase di produzione ed in fase di smaltimento e che si reintegrano nel ciclo biologico. Utilizziamo razionalmente le risorse idriche ed i beni essenziali. Organizziamo l’edificato in modo funzionale per sfruttare il soleggiamento naturale ottimizzando così le risorse naturali e offrendo prodotto unico, innovativo ed ecologico.

Nella nostra ottica risiede un valore oggi fondamentale, la riduzione dell’impatto ambientale e il contenimento dei costi di consumo energetico del cliente. La nostra azienda possiede mezzi d’opera ed attrezzature tecniche a norma ed in perfetto stato di funzionamento, adeguati a qualsiasi opera nel campo civile, commerciale e industriale.Affidabilità dei collaboratori, professionisti del settore edile attraverso i quali garantiamo qualità della progettazione e realizzazione degli interventi e responsabilità nella gestione dei cantieri.Passione, impegno e innovazione ci contraddistinguono. Il nostro obiettivo è quello di vedere il cliente soddisfatto, questa è la cosa che ci rende più orgogliosi.
Ingegneria e Costruzioni nel corso della sua attività si è ampliata anche alle attività immobiliari nel territorio della provincia di Roma, attraverso la costruzione di palazzine ecocompatibili.

 
'